Filosofia

 

Oggi si può costruire e vivere rispettando la natura.
Lavoriamo per dare concretezza al vostro sogno biosostenibile

Costruire nel pieno rispetto della natura

Noi di Le Case Bio costruiamo nel pieno rispetto dell’ambiente. Le nostre case, le case che realizziamo principalmente in legno, sono tutte ecosostenibili, hanno un sistema di riscaldamento e areazione che permette l’abbattimento dei consumi energetici senza aumentare le emissioni di sostanze nocive.

Il nostro è un prodotto biosostenibile e sicuro, realizziamo costruzioni in legno che escludono fenomeni di condensa e risalita dell’umidità, realizzazioni totalmente affidabili e che durano nel tempo.

Noi crediamo nell’importanza del rispetto dell’ambiente come crediamo nella qualità. Per noi qualità significa fare le cose bene, sempre, anche quando nessuno ti sta guardando. Ogni dettaglio deve essere di qualità, anche ciò che è nascosto: le fondamenta, ad esempio, non si vedono ma sono la base della casa, e devono essere perfette, realizzate a regola d’arte.

Per noi costruire un’abitazione vuol dire dare valore allo spazio, alle esigenze funzionali ed estetiche di chi la abiterà, vuol dire creare ambienti dove vivere, ridere, condividere momenti quotidiani e speciali con i propri affetti.

La nostra filosofia: la natura non è un posto da visitare.

È casa nostra!

La natura non è qualcosa di estraneo, lontano, da evitare, da conquistare. Per noi di Le Case Bio la natura deve essere rispettata perché è casa nostra, dove viviamo, abitiamo, realizziamo i sogni nostri e delle persone a cui vogliamo bene, i sogni delle nostre comunità (intese a ogni livello).

Questa è la filosofia alla base del nostro lavoro, che è quello di creare ambienti di vita, abitazioni costruite nel pieno rispetto dell’ambiente, case ecosostenibili fatte usando materiali naturali e in primis il legno.

Il legno è un materiale vivo, bello e duraturo, resistente e flessibile; ci dà la possibilità di creare abitazioni che risultano calde e confortevoli. Possiamo crearle in un lasso di tempo di molto inferiore rispetto ai sistemi costruttivi tradizionali. Nelle case in legno, siamo a casa, nella natura.

Realizziamo il vostro sogno biosostenibile

La nostra azienda è nata dalla competenza esperta di Paolo Basso, che ha maturato più di 25 anni di attività nel settore della bio edilizia e oltre 15 nelle costruzioni in legno. Siamo a disposizione di chi desidera una casa moderna e che impatti il meno possibile sull’ambiente.

Creiamo costruzioni rispettando sempre i criteri di biosostenibilità, abitazioni in legno, sia nuove realizzazioni sia ristrutturazioni, ponendo sempre la massima attenzione ai dettagli e ai materiali, per donare il massimo comfort abitativo e un benessere costante.

LE CASE BIO

V. Conegliano 43
31058 Susegana (TV)

Telefono

(+39) 335 62 10 422

Email

info@lecasebio.com

Facebook

Seguici subito!

Instagram

Resta aggiornato!

YouTube

Scopri il canale!

 Privacy e Policy
LE CASE BIO di Paolo Basso | P. IVA 04863220267 | URI TREVISO | REA 404799 | Cap.Sociale 10.000 E.