Le Case Bio assicura abitazioni sostenibili e di qualità

Sostenibilità e qualità, le due parole d’ordine di Le Case Bio. Un’azienda attiva da anni nel settore della bioedilizia, all’avanguardia nell’offrire ai propri clienti abitazioni confortevoli, funzionali, esteticamente accoglienti e sicure.

L’utilizzo di materiali naturali, primo fra tutti il legno, è infatti studiato per garantire salubrità e basso impatto ambientale. Ogni particolare, a partire dalle fondamenta, è pensato per esaltare l’esperienza finale del vivere la casa. Queste caratteristiche – che evidenziano la qualità e la validità del prodotto finito – sono assicurate dal rispetto di rigidi protocolli e verifiche costanti sull’osservazione delle norme. Dalla fase di progettazione alla conclusione dei lavori e consegna delle chiavi, ogni dettaglio è curato a tutela primaria dell’acquirente finale. Le strutture sono inoltre perfettamente antisismiche e antincendio, rese ignifughe dai rivestimenti in materiali non combustibili.

Tutte la materie prime impiegate nella costruzione rispondono ai requisiti essenziali della European Organization for Technical Assessment. Tra questi sono compresi proprio la resistenza meccanica, la stabilità e la sicurezza in caso d’incendio, oltre quella sull’igiene, la salute e il rispetto dell’ambiente. In più le unità abitative realizzate da Le Case Bio garantiscono protezione contro il rumore, risparmio energetico e ritenzione del calore. Infatti è proprio osservando i principi di un’architettura sostenibile, come l’isolamento dell’involucro edilizio e il ricorso a energie rinnovabili, che si garantisce la perfetta efficienza degli impianti domestici. Così l’obiettivo finale di far godere ai proprietari dell’immobile la miglior vivibilità possibile di ogni spazio della casa, si abbina ad un cospicuo risparmio nei consumi e nei costi ordinari di gestione, perché la qualità di un edificio è direttamente collegata alle sue prestazioni

Ad ulteriore conferma dell’alto livello qualitativo del lavoro, ogni prodotto adoperato nell’edificazione ha la marcatura CE compatibile con la Declaration of Performance. Gli stessi legnami impiegati nella costruzione sono tutti provenienti da foreste e arboricolture con certificazione di sostenibilità ambientale, con preferenza verso quelli di origine locale. Una sorta di Km0 nell’approvvigionamento del legame, in ottemperanza a un altro dei punti cardine dell’architettura ecocompatibile: quello di utilizzare tecniche e materiali preferibilmente appartenenti alla cultura e tradizione locale.

Se desideri conoscere i dettagli visita il sito internet www.lecasebio.com, o chiama il numero 335/6210422 e scrivi all’indirizzo mail info@lecasebio.com.

LE CASE BIO

V. Conegliano 43
31058 Susegana (TV)

Telefono

(+39) 335 62 10 422

Email

info@lecasebio.com

Facebook

Seguici subito!

Instagram

Resta aggiornato!

YouTube

Scopri il canale!


si4web

Privacy Policy Cookie Policy

LE CASE BIO di Paolo Basso Srl | P. IVA 04863220267 | URI TREVISO | REA 404799 | Cap.Sociale 10.000 E.