Le Case Bio, da 25 anni nel settore della bioedilizia

Le Case Bio nasce 25 anni fa per iniziativa di Paolo Basso, tutt’oggi titolare dell’azienda attiva nel campo della bioedilizia, con particolare riguardo, da oltre 15 anni, per le costruzioni in legno. L’esperienza e la competenza maturate nel tempo, sono a disposizione di tutti quei clienti che desiderano un’abitazione moderna e confortevole, ma al contempo rispettosa dell’ambiente.

Quello delle case in legno e materiali naturali è un settore cresciuto molto negli ultimi anni. E Le Case Bio si è specializzata in questo ramo nella convinzione che potesse avere (e possieda ancora) ampi margini di sviluppo per il futuro. Creare costruzioni con il minor impatto possibile sull’ecosistema è diventata la sua missione principale. L’attenzione alla biosostenibilità delle soluzioni adottate si lega alla cura del dettaglio per garantire il massimo comfort abitativo. Una serie di certificazioni, sui prodotti e sul loro impiego, riconosciute a livello internazionale, testimoniano la qualità del lavoro svolto in questi anni.

L’azienda ha sede a Susegana, in provincia di Treviso e opera prevalentemente in Veneto e nel Nord-Est. Il core business è indirizzato sia all’edificazione ex novo di edifici ecosostenibili, sia verso le ristrutturazioni. L’obiettivo perseguito è in entrambi i casi il benessere costante di chi poi andrà a viverci. E per garantirlo ciascuno dei cantieri aperti viene seguito in tutte le fasi, nella convinzione che solo così si possa assicurare veramente un lavoro ben riuscito, che duri potenzialmente per sempre, senza ulteriori interventi.

Questa cura particolare che nell’attività di Paolo Basso si riserva ad ogni aspetto del lavoro, dalla progettazione alla consegna delle chiavi, deriva dalle sue stesse radici. La provenienza da una famiglia di costruttori ha fornito tutto il know-how e la conoscenza tecnica necessaria per diventare di fatto una società pionieristica della bioedilizia in Italia.

L’approccio ad ogni nuova commessa è sempre quello del buon artigiano, che si premura di cucire soluzioni su misura per le esigenze del cliente finale. Sia se questi voglia un prodotto completo, sia se intenda acquistare solo la struttura. Nulla viene trascurato perché è già delle fondamenta – tanto quelle materiali dell’edificio, quanto, prima ancora, quelle teoriche su cui si basa il progetto stesso – che si vede se una casa viene realizzata a regola d’arte, per poter essere pienamente goduta in ogni suo spazio e, soprattutto, in perfetta armonia con la natura.

Vieni a sapere di più sul sito internet www.lecasebio.com, al numero 335/6210422 o all’indirizzo mail info@lecasebio.com.

LE CASE BIO

V. Conegliano 43
31058 Susegana (TV)

Telefono

(+39) 335 62 10 422

Email

info@lecasebio.com

Facebook

Seguici subito!

Instagram

Resta aggiornato!

YouTube

Scopri il canale!


si4web

Privacy Policy Cookie Policy

LE CASE BIO di Paolo Basso Srl | P. IVA 04863220267 | URI TREVISO | REA 404799 | Cap.Sociale 10.000 E.